• Alla Porta di Sotto

Per la salute dei nostri clienti

Assicuriamo una pulizia approfondita delle camere per rimuovere lo sporco che si deposita sulle superfici; le disinfettiamo periodicamente con detergenti specifici e cerchiamo di mantenerli sanificati e sterilizzati anche con l’ausilio di un trattamento all’ozono (gas naturale dotato di un forte potete ossidante) che permette di rimuovere batteri e microorganismi nocivi.

per augurarvi un sereno soggiorno ……  disinfettati e sicuri!

 

Customers safety and health

With your wellbeing as our top priority, we ensure a thorough cleaning of each and every room, in order to keep them clean and remove the dirt that settles atop furniture. We have them disinfected regularly with specifics detergents, and we strive to keep them sterilised and sanified by means of ozone (natural gas boasting high oxidant prowess) treatments, which allows us to remove bacteria and harmful microorganisms.

We wish you a pleasant stay… disinfected and safe!

  • Bed & Brekfast alla Porta di Sotto

  • Piazza G. Garibaldi 22 54013 Fivizzano MS
  • +39 377 4643448
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bed and Breakfast in Lunigiana

BENVENUTI al B&B
alla Porta di Sotto

Questo piccolo gioiello a poca distanza dal passo del Cerreto, da città d’arte, borghi e castelli, e luoghi di mare incantevoli renderà unico il vostro soggiorno nella splendida cornice della Lunigiana.

Verifica disponibilità

Non un semplice B&B ma un avamposto alla scoperta del nostro territorio.

28-11-2020
29-11-2020

Bed & Breakfast a Fivizzano

Il B&B Alla porta di Sotto si affaccia sulla storica Piazza Garibaldi, di fronte alla Porta Sarzanese detta anche "Porta di sotto", da qui il nome del B&B.

L’elegante palazzina è nel cuore del borgo di Fivizzano, a due passi da Piazza Medicea e dalla grande fontana di marmo di Carrara fatta costruire da Cosimo III.

L’edificio di fine ‘800, in stile liberty, è stato completamente restaurato.
Le 3 camere prendono il nome dai tre antichi accessi al borgo: Porta Modenese, Porta Nuova e Porta Sarzanese.

Due camere sono al primo piano, una al secondo collegata ad un magnifico terrazzo. Offrono tutti i comfort: bagno privato, doccia con cascata cervicale, aria condizionata, smart tv e collegamento a internet in tutta la struttura.

Le tre camere sono arredate mantenendo lo stile d’epoca; nei bagni le basi di appoggio sono state create in “cocciopesto”, una tecnica antica e naturale che alcuni artigiani del luogo hanno recuperato.

Lunigiana. Vacanze e turismo a Fivizzano

Si estende fra il Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano e il Parco naturale Regionale delle Alpi Apuane.
È questa una zona di altissimo interesse naturalistico, ricca di flora endemica, in cui è possibile godere di meravigliose passeggiate o di vere e proprie escursioni di trekking di uno o più giorni.
Le Alpi Apuane sono infatti una piccola chicca per gli amanti dell’escursionismo e dell’alpinismo, con le loro vette affilate a pochi chilometri dal mare della Versilia.
A Fivizzano del paese antico rimane la rinascimentale Piazza Medicea, interessante il Museo della Stampa intitolato a Jacopo da Fivizzano, uno dei primi tipografi europei.
Per gli amanti delle acque sulfuree Equi Terme è una meta da non perdere in estate, periodo in cui è visibile anche il Parco Culturale delle Grotte di Equi, mentre a Natale il piccolo borgo dominato dalle montagne si trasforma in Presepe vivente.

FaLang translation system by Faboba
Qr Code alla porta di sotto
  • Piazza G. Garibaldi 22 54013 Fivizzano MS
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • +39 377 4643448

Copyright © 2018 Medicea sas di Spadaccini Giuseppe e C. P.Iva e C.F. 01371350453

credits: projectweb

Per offrirti la migliore esperienza di navigazione, Alla porta di sotto utilizza i cookies. Continuando sul sito, autorizzi l’utilizzo dei cookie